Trattamento nutriente anti età
PERCHE’ SI INVECCHIA?
Con il passare degli anni la pelle, in particolare quella del viso, tende inevitabilmente a divenire più spessa e priva di luminosità perché i processi cellulari si modificano. Si tratta semplicemente dell’inevitabile trasformazione fisiologica alla quale vanno incontro tutti gli organismi viventi. Ma una notevole influenza sull’invecchiamento della pelle umana, deriva anche dai fattori ambientali, come le eccessive e dannose esposizioni solari che determinano cambiamenti sia nell’epidermide che nel derma.
SI PUO’ INVECCHIARE MANTENENDO LA PROPRIA BELLEZZA?
Nella società attuale l’essere esteticamente gradevoli e di aspetto giovanile è un fattore importante: può aiutare nelle relazioni, sia nell’ambiente di lavoro che in privato. Sono perciò sempre più numerose le proposte di trattamento cosmetico/estetico studiate per prevenire ed attenuare l’invecchiamento cutaneo. Oggi esiste una vasta gamma di prodotti per nutrire e rivitalizzare le pelli aride e disidratate. I principi attivi in essi contenuti sono in grado di attenuare, e in parte ritardare, l’invecchiamento cutaneo.
COME AGISCONO I TRATTAMENTI NUTRIENTI ANTI ETÀ
Una buona tecnica di massaggio ad azione stimolante/ossigenante favorisce la riattivazione della microcircolazione superficiale favorendo l’assorbimento delle sostanze funzionali di origine biologica, quindi di proteine idrolizzate di collagene, elastina, reticolina, fibronectina e alcune vitamine. Queste sostanze sono in grado di trattenere l’acqua nei tessuti e hanno la capacità di formare sulla superficie cutanea un vero film protettivo.
NON PERMETTERE CHE IL TEMPO LASCI SEGNI SUL TUO VOLTO E OSSERVA LA MASSIMA CURA QUOTIDIANA
La mailing list ti consente di essere sempre aggiornato sulle nostre ultime novità e offerte.
Puoi cancellarti dalla mailing list tramite l'apposito link presente nelle e-mail.