Aluma Ringiovanimento medea centro estetico

Home » News » Prenditi cura di te » Ringiovanisci senza chirurgia

Ringiovanisci senza chirurgia

ALUMA: UNA TECNICA EFFICACE E INDOLORE CONTRO LE RUGHE DEL VISO E DEL CORPO

LE RUGHE… I TIPICI SEGNI DELL’INVECCHIAMENTO
Eh già, il tempo passa per tutti… e inevitabilmente compaiono i tipici segni dell’invecchiamento: le rughe. Quelle antiestetiche pieghe sulla superficie della pelle causate da quel rilassamento cutaneo che inizia a manifestarsi in genere intorno ai 30 anni. Iniziano così a comparire le prime rughe sul viso e sul corpo: le cosiddette zampe di gallina, le guance rilassate, le pieghe nasolabiali, le grinze al collo, il sottomento, le pieghe del décolleté, il rilassamento dell’addome, dell’interno braccia e coscia, ginocchia.

MA ESISTONO ANCHE LE RUGHE DI ESPRESSIONE
Si manifestano anche sul viso giovane per un’azione riflessa dei muscoli facciali e si diversificano da quelle dell’invecchiamento perché non si formano su un’epidermide che ha perduto la sua normale elasticità. Sono quindi pieghe dermiche e denotano alcune personali abitudini, come l’ammiccamento frequente degli occhi, per esempio del miope, il ravvicinare le sopracciglia alla radice del naso, tipico del pensatore ed altri movimenti che diventano automatici, istintivi, tanto da non accorgersene per poterli evitare.

COME PUOI PREVENIRE E RALLENTARE L’INVECCHIAMENTO DELLA CUTE
Le preoccupazioni, le forti emozioni, l’ansia, gli sbalzi di peso, la vita disordinata influiscono non poco sulla comparsa delle rughe. Riuscire a raggiungere un certo stato di serenità e di equilibrio interno sarebbe il primo grande passo contro il processo di invecchiamento.
Utilizza prodotti specifici perché la pelle più matura è tendenzialmente carente di acqua.
Limita l’esposizione al sole o alle lampade perché i raggi solari naturali o quelli artificiali provenienti da lampade ad ultravioletti causano un’invecchiamento precoce della pelle.
Fai la ginnastica facciale perché il tono della muscolatura facciale aiuta il mantenimento dell’elasticità dermica.

COMBATTI CON “ALUMA“ LE TUE RUGHE
Non tutti amano fare “ritocchini” con il rischio di trasformarsi in un imbarazzante mascherone. Puoi ridurre notevolmente le tue rughe senza interventi di chirurgia, affidandoti semplicemente alle nuove tecniche di medicina estetica. La radiofrequenza dell’apparecchiatura ultra tecnologica di Aluma permette di ridurre efficacemente e visibilmente la lassità della cute e di rimodellare il derma. Stimola in maniera assolutamente indolore ed efficace le fibre collagene, provocando una “ristrutturazione naturale”. Con Aluma avvertirai la nuova tensione della pelle a livello profondo e superficiale già con le prime sedute, e guardarti allo specchio diventarà un piacere!

L’effetto rassodamento Anti Aging di Aluma è particolarmente efficace ed evidente su queste zone: viso, collo, addome, braccia, interno coscia, interno braccia e ginocchia.

Prenota adesso una consulenza personalizzata per il tuo ringiovanimento presso Medea.

non lasciarti andare… PRENDITI CURA DI TE!

web design & gestione socialmitocomunicazione – e89 | web agency

Iscriviti alla nostra Newsletter

La mailing list ti consente di essere sempre aggiornato sulle nostre ultime novità e offerte.
Puoi cancellarti dalla mailing list tramite l'apposito link presente nelle e-mail.

Grazie! Sei stato/a registrato ala nostra newsletter.

Share This