make-up feste medea centro estetico gaeta

Home » News » Annunci & Eventi » Hai pensato al tuo make-up per festeggiare il 2016?

Hai pensato al tuo make-up per festeggiare il 2016?

IN POCHI PASSI UN MAKE-UP SEMPLICE DA REALIZZARE MA SCINTILLANTE PER LA NOTTE DI CAPODANNO!

ORO: UNA SCELTA SEMPRE VINCENTE PER CAPODANNO
Per l’ultima notte del 2015 scegli un look d’effetto e un make-up a lunga tenuta per essere perfetta tutta la notte. Punta su colori che non usi per truccarti tutti i giorni. L’oro o l’ancor più audace rosso sono particolarmente apprezzati la sera del 31 Dicembre!

PARTI DA UNA BUONA BASE
In una notte così speciale la parola d’ordine sarà “brillare”. Per ottenere un perfetto make-up oro, è necessario partire dalla base del viso. Crea un trucco base adatto alla tua pelle, leggero e luminoso, arricchendolo con una cipria che abbia pigmenti brillanti nelle tonalità dell’oro. Applica un velo di phard sulle guance per far risaltare gli zigomi, sceglilo di una tonalità leggermente più scura del tuo incarnato, e definisci le sopracciglia con una matita oppure con un ombretto apposito.

PUNTA SU OCCHI BRILLANTI E SENSUALI
Per iniziare applica un primer su tutta la palpebra: il consiglio è quello di usarne uno che vada a creare una base luminosa che farà risaltare ancora di più i riflessi dell’oro. Stendi l’ombretto oro brillante sulla palpebra mobile e per uno sguardo più incisivo, applica con un pennellino un ombretto grigio o nero sull’esterno dell’occhio e sfumalo verso l’interno. Se ti piace arricchisci il trucco applicando qualche paillettes oro sulla palpebra. Raggiunto l’effetto desiderato rifinisci il tutto con una riga di eye-liner nero molto sottile e abbondante mascara allungante sulle ciglia.

SEDUCI CON LABBRA ROSSE E PERFETTE
Ricorda che il rossetto rosso evidenzia ogni imperfezione ed è necessario quindi, avere labbra perfettamente idratate e omogenee. Ti consiglio di applicare abbondante burrocacao prima di cominciare a realizzare il tuo make up, in modo che quando sarà il momento delle labbra, saranno morbide e setose. Ma passiamo all’applicazione del rossetto. Disegna il contorno delle labbra con una matita il più simile possibile al colore del rossetto. Applica quindi il rossetto, scegline uno matt o comunque una tinta che ti garantirà una lunga durata. Se non ti senti abbastanza sicura puoi procedere all’applicazione del rossetto con un pennellino che ti aiuterà a stenderlo in modo più uniforme. Prendi a questo punto un foglio di velina e posalo sulle labbra per eliminare gli eccessi di colore.

Un make-up chic per accogliere il nuovo anno… FELICE 2016

non lasciarti andare… PRENDITI CURA DI TE!

web design & gestione socialmitocomunicazione – e89 | web agency

Iscriviti alla nostra Newsletter

La mailing list ti consente di essere sempre aggiornato sulle nostre ultime novità e offerte.
Puoi cancellarti dalla mailing list tramite l'apposito link presente nelle e-mail.

Grazie! Sei stato/a registrato ala nostra newsletter.

Share This