Galileo-Tonificazione-e-Potenziamento-Muscolare

Galileo | Semplicemente Geniale

L'esercizio fisico riveste un ruolo centrale non solo nel mantenimento del proprio stato di salute, ma anche nel recupero fisico che segue a traumi o comunque a problematiche di varia natura. Però non sempre è possibile dedicare tempo all’attività fisica, e Medea, per rispondere a queste esigenze mette a disposizione GALILEO, una pedana oscillo-vibrazionale professionale, i cui risultati sono scientificamente documentati.

Medea può personalizzare un programma sulle tue esigenze e consentire di ottenere in soli 10 minuti un allenamento mirato che richiederebbe ore di esercizi.

In tempi rapidi e senza fatica, né rischio di traumi tipici di molte attività  fisiche, puoi eseguire una corretta attività fisica, frutto di una tecnologia brevettata, da non confondere con apparecchiature analoghe. Sotto l'attento controllo dell'operatrice, GALILEO può essere utilizzato da tutti, dall'atleta professionista all'anziano, o semplicemente da chi desidera migliorare la propria forma fisica, con importanti risultati anche estetici.

SU COSA AGISCE?
Tonificazione e Potenziamento Muscolare
Drenaggio e Modellamento della Silhouette
Miglioramento della Circolazione Sanguigna
Miglioramento dell'Elasticità Muscolare
Miglioramento del Portamento

10 MINUTI CON GALILEO EQUIVALGONO A...
1 ORA di esercizi con pesi e leg press + 20 minuti di tapis roulant

1 ORA di esercizi in palestra con macchine di potenziamento
2 ORE di esercizi “corsa veloce”
2 ORE di tennis
2 ORE di squash

Patrizia La Brocca, esperta estetologa, è inoltre titolare del diploma nazionale di istruttore di cultura fisica e fitness riconosciuto dal Coni - art. 31 D.P.R. 2/8/1974 n. 530

Tutti i trattamenti effettuati presso Medea sono adatti sia a "lei" che a "Lui".

web design & gestione socialmitocomunicazione – e89 | web agency

Share This