LPG trattamento cellulite - Medea centro estetico Gaeta

Combatti la cellulite con LPG

Combatti la cellulite con LPG

UN TRATTAMENTO RIMODELLANTE PER RITORNARE IN FORMA PRIMA DELL’ESTATE
UNA VERA E PROPRIA LIPOSCULTURA …SENZA CHIRURGIA!

LA BELLEZZA DI UN CORPO TONICO
Un importante fattore di cui tenere conto per decretare la propria bellezza: è un corpo tonico. Attenuare i tipici inestetismi superficiali, cellulite e adiposità localizzate, sarà quindi un obiettivo da perseguire per ottenere quell’effetto di stiramento della pelle. Praticare attività fisica è sicuramente molto importante ma spesso non è abbastanza per raggiungere risultati soddisfacenti. Abbinare un trattamento mirato per eliminare le adiposità resistenti e levigare gli inestetismi della cellulite, per rassodare la pelle e rimodellare le forme, è sicuramente la scelta vincente.

MA PERCHÉ VIENE LA CELLULITE?
La cellulite è provocata da un insieme di cause e fattori, in parte legati alla propria genetica, e quindi di tipo ereditario, e in parte legati all’ambiente in cui viviamo e allo stile di vita che conduciamo. Ma la causa principale è l’azione degli estrogeni, ovvero gli ormoni sessuali femminili, che favoriscono un accumulo di peso nei fianchi e fino al ginocchio, favorendo la ritenzione idrica e provocando problemi circolatori. Dunque questa alterazione del tessuto sottocutaneo o ipoderma, con ipertrofia delle cellule adipose, rallenta il flusso sanguigno e provoca la ritenzione (stasi) di liquidi nel tessuto, che esteriormente si manifesta con la cosiddetta pelle a buccia d’arancia.

LA CELLULITE NON COLPISCE SOLO LE DONNE
Se pensavi che la cellulite potesse essere un problema tutto femminile, devi ricrederti. Il fastidioso inestetismo, infatti, non ha limiti e può colpire uomini e donne. La Pefs (pannicolopatia-edemato-fibro-sclerotica) colpisce il tessuto adiposo e linfatico, e in base ai distretti di accumulo, cambia la sede di localizzazione dell’inestetismo. Nella donna riguarda soprattutto cosce e glutei, nell’uomo la stessa patologia si manifesta come grasso addominale, formando le cosiddette maniglie dell’amore. Ma il danno estetico non cambia: pelle a buccia d’arancia, gonfiore alle gambe dovuto al trattenimento dei liquidi, scarso tono muscolare.

COMBATTI LA CELLULITE EFFICACEMENTE
Un aiuto davvero efficace sulla donna e sull’uomo nel rimodellare il proprio corpo e mantenere una pelle soda e tonica arriva dalla tecnologia più avanzata di LPG Endermologie. Permette di trattare in modo mirato: adipe resistente alle diete e all’attività fisica più ferrea, cellulite dal tipico aspetto a buccia d’arancia e rilassamento cutaneo. Con un trattamento indolore e assolutamente piacevole e rilassante, puoi ottenere un cambiamento reale che permette il recupero della tua bellezza e di quella meravigliosa sensazione del sentirsi bene nel proprio corpo.

Medea è tra i pochi centri autorizzati LPG della provincia di Latina in grado di garantire alla propria clientela i massimi risultati.

non lasciarti andare… PRENDITI CURA DI TE!

Sto riservando agli amici di Facebook un vantaggio esclusivo
Prenota una consulenza personalizzata e inizia il trattamento LPG entro questo mese (marzo 2016) avrai uno sconto del 10%
Metti il tuo “Mi piace” sulla mia pagina e chiamami: Patrizia 338 6829467

Graphic & Web Design Agencye89 | mitocomunicazione

Iscriviti alla nostra Newsletter

La mailing list ti consente di essere sempre aggiornato sulle nostre ultime novità e offerte.
Puoi cancellarti dalla mailing list tramite l'apposito link presente nelle e-mail.

Grazie! Sei stato/a registrato ala nostra newsletter.

Share This