aluma-trattamento-antieta

ALUMA | Contro le Rughe del Viso e del Corpo

Medea per il trattamento specifico delle rughe e delle lassità cutanee di tutte le zone del viso e del corpo si avvale di ALUMA, il rivoluzionario sistema a radiofrequenza bipolare rivolto a tutti coloro che vogliono attenuare i segni dell’invecchiamento senza sottoporsi a interventi molto invasivi e con forti disagi post operatori. L’energia elettromagnetica, veicolata nel tessuto cutaneo, stimola il collagene provocando una “ristrutturazione naturale”.
Tramite l’utilizzo di un apposito manipolo, si procede con l’applicazione delle radiofrequenze sulla cute. L’azione avviene in profondità e senza danneggiare gli strati superficiali, stimolando il rinnovamento cellulare rallentato o cessato a causa dell’età.

Medea assicura risultati straordinari, la pelle si risveglia, appare più compatta, tesa e consistente. Le piccole rughe vengono eliminate, mentre le pieghe e le rughe profonde si attenuano notevolmente.
Il piacevole rassodamento e la nuova tensione della pelle a livello profondo e superficiale si avverte già con le prime sedute e guardarsi allo specchio diventa un piacere!

EFFICACE CONTRO
Zampe di Gallina, Guance Rilassate, Collo Rugoso, Pieghe Nasolabiali Evidenti, Pieghe del Décolleté, Smagliature, Pelle Flaccida del Corpo.

Tutti i trattamenti effettuati presso Medea sono adatti sia a "lei" che a "Lui".

web design & gestione socialmitocomunicazione – e89 | web agency

Share This